Quote:
Pentium III 700 (1.2 GHz per le schede grafiche senza T & L)
256 MB di RAM (per Windows XP consigliati 512 MB) Acceleratore 3D con 32 MB (compatibile con DirectX 7) 2.2 GB di spazio libero su hard disk Scheda audio compatibile DirectX Windows 98/2000/XP
Sul gioco:
Gothic II - gioco di ruolo, la continuazione della prima parte del gotico, che ha goduto di un successo molto grande in Germania, dove il gioco è stato, ea volte il fenomeno si trasferì ad altri paesi, tra cui il polacco. Marketing serie di mercati di lingua inglese, soprattutto negli Stati Uniti è stato limitato. Il gioco anche lottato con problemi di distributori, come risultato non ha raggiunto la popolarità paragonabile a quella dei paesi di lingua tedesca. I creatori del gioco è la società di Piranha Bytes, mentre la distribuzione in Polonia ha preso il progetto CD.
Plot:
Quote:
Gothic II La storia si riferisce alla prima parte del gioco. Anche in questo caso assume il carattere innominato lottare e combattere con le forze di Belial - il dio del male. Siamo in grado di collegare fino a tre corporazioni: guardie (poi Paladini), novizio (dopo i Maghi del fuoco), o mercenari (in seguito i cacciatori di draghi). Ogni classe ci offre una nuova attività, ma il gioco finale è anche per tutti lo stesso. Una possibilità interessante è quella di rifugi per la gilda dei ladri, ma questo non ci dà o armatura, o aggiornare il gioco senza compresi i gruppi di cui sopra.
Mondo:
Quote:
Gothic II ci offre un mondo enorme, pieno della bellezza della natura e al buio, luoghi misteriosi. Dalle fitte foreste di Khorinis, dove incontriamo alcune delle grotte e la massa scura degli animali, la terra misteriosa nella Valle di data mining (troverete il vulcano - il luogo dove una volta era una cittadella vecchia, sappiamo da Gothic I, le paludi e le zone controllate dagli orchi) dopo isola Irdorath buio - uno dei quattro templi del dio delle tenebre e le tenebre, il nome di Beliar.
Gothic 2
Kod:
Link został usunięty z powodu naruszenia regulaminu forum.
Quote:
Appendice Night of the Raven
Kod:
Quote:
Gothic1
Kod:
Download WinRAR e individuare la cartella di file e fare clic su 1part pulsante destro del mouse e decomprimere i file si sceglie di continuare a gestire i file dovrebbe automaticamente decomprimere
Hey Si prega di Put me lar <<<Questo non farà nulla a nessuno pro garage non su di loro, quindi si uzalal ma postwilem si 2 volte mi ha aiutato molto xDee
Gothic II: Night of the Raven Gothic II + https: / / www.msw.pl/photo/1947_1194965088.jpg Khorinis Island è un enorme, vibrante mondo. Esperienza straordinaria ...
http://img2.vpx.pl/up/20090123/1539825953.jpg Spellbound (produttore) JoWooD (editor), role-playing game (TPP), 2009 (data di uscita in tutto il mondo) su ...
Gothic 1 in 2 partach 100 MB e 16 MB è hostnięte in IE rapideo come sarebbe il premio ściągało file da server di 3 giorni. Dopo aver lanciato i link ...
Ciao io sono nuovo e mi pytanko ogni gioco gothic 2 NK o Notte del Corvo. Ho una ricerca: AIUTO PER VATRASA Vatras non può aiutarmi con l'occhio Innosa ...